Siete in cerca di un case resistente, in grado di proteggere il vostro prezioso iPad? Forse non farete cadere il vostro dispositivo da 500 metri di altezza ma, anche se dovesse succedere, pare che con i case della G-Form non ci sia da preoccuparsi. Nel video di seguito due stuntmen lasciano cadere un iPad, protetto da due diverse custodie, da un’altezza di 1300 piedi; dopo l’impatto risultano intatti sia i dispositivi che i case. Il prezzo delle custodie varia dai 30 $ ai 90 $ (più eventuali spese di spedizione) e sono disponibili sia per iPad che per iBook. Per…
Apple ha annunciato l’aggiornamento delle Smart Cover per iPad 2. Le nuove coperture protettive, diversamente dai modelli precedenti, avranno lo stesso colore sia all’esterno che all’interno e saranno disponibili in nuovi colori decisamente più vivaci. Con l’arrivo della nuova gamma non sarà più disponibile la cover arancione in poliuretano, sostituita da una più classica grigio scuro, mentre quella in pelle color Navy subirà una leggera modifica di gradazione. I prezzi rimarranno pressochè invariati, sia per i modelli in poliuretano che per quelli in pelle.
Se state cercando un modo per rendere meno noioso il vostro iPhone 4 o un regalo divertente per qualche vostro amico un iTattoo Snap case potrebbe fare al caso vostro. Queste cover, un po’ come alcuni stick realizzati per MacBook, sono realizzate per interagire graficamente con il logo Apple presente sul retro del telefono e i risultati, come si vede anche nell’immagine, sono decisamente splendidi. Per sostituire la vostra semplice cover trasparente sono disponibili 6 diversi modelli di iTattoo Snap case, tutti intorno ai € 35, acquistabili online dal sito Charles & Marie.
A breve gli Apple Store potrebbero essere a corto di Magic Mouse, o almeno così sospetta Cult Of Mac. Con l’avvento di MAC OS X 10.7, i Magic Mouse saranno spodestati dai trackpad e gira voce che a breve potrebbe essere interrotto il rifornimento dei “vecchi” mouse. Nonostante però l’arrivo di Lion, sistema operativo basato principalmente su gesture, l’idea non sembra così geniale. Ci sono infatti ancora molti utenti che preferiscono utilizzare il proprio Mac “alla vecchia maniera” o che semplicemente stanno ancora imparando ad utilizzarli e togliere dal mercato un prodotto così sarebbe troppo azzardato perfino per Apple. Fortunatamente…
Di accessori per iPhone ce ne sono a iosa. Alcuni però sembrano più interessanti di altri, un po’ come quello presentato in questo articolo. Si tratta di un fisheye della Pixeet che, grazie all’app dedicata, permette di fotografare e girare video a 360 gradi con il vostro dispositivo iOS, proprio come si vede nel video che segue. La lente è attaccata magneticamente ad un case ed è disponibile per iPhone 3G/3GS ed iPhone 4. Il prezzo si aggira intorno ai € 50 e, se foste interessati, potete cliccare qui per accedere al sito ufficiale.
Ormai sugli accessori per iPhone ne abbiamo viste di tutti i colori. Nonostante ce ne siano di utili e ben fatti, la lista delle cianfrusaglie sembra destinata a non finire mai. Per l’occasione eccone una breve lista. Il cappello da TV per iPhone Fortunatamente non è più in vendita. Ideale per guardare un film sull’iPhone all’aperto, e per far ridere chiunque vi veda, tutto per la modica cifra di $ 30.