Tag Archive | "N94"

Ming-Chi Kuo: iPhone 5 molto simile all’iPhone 4


Ming-Chi Kuo, l’analista che aveva previsto la doppia fotocamera per l’iPad 2 e lo slittamento ad aprile dell’iPhone 4 bianco, ha affermato che la prossima generazione di iPhone non sarà poi così diversa dalla precedente.

Dalle sue parole pare che il dispositivo avrà la stessa RAM da 512 MB dell’iPhone 4; migliorerà sicuramente il design del sistema antenna ma l’aspetto rimarrà pressocchè invariato.

Sembra infatti che l’iPhone 5, così come il 4, avrà fronte e retro in vetro e non in metallo come affermato tempo fa.

Insomma, i cambiamenti dell’ N94 saranno impercettibili ai più, rischiando di far risultare il nuovo iPhone un semplice aggiornamento del modello precedente.

L’analista ha affermato che Apple invierà, l’ultima settimana di settembre, la versione Golden Master di iOS 5 alle case di produzione.
Il lancio dei nuovi dispositivi dovrebbe arrivare a metà ottobre, dando alle aziende il tempo necessario per l’istallazione del software in iPhone ed iPod touch di nuova generazione.

Posted in Generale, iPhone, Notizie, SoftwareComments (0)

Online il prototipo dell’iPhone 5?


iPhone 5, prototipo

iPhone 5, prototipo

Apple.Pro ha postato quello che dovrebbe essere il prototipo della prossima generazione di iPhone.

Il dispositivo appare molto simile all’iPhone 4 ed il software in esecuzione è quello che viene spesso utilizzato per testare le unità di prova.

L’iPhone 5, conosciuto ormai da tempo anche con il codice N94, dovrebbe essere più leggero e sottile del suo predecessore, montando una fotocamera da 5 megapixel e processore A5.

Nella pagina di Apple.Pro appare però un’immagine di iTunes dove il dispositivo sembra più un iPod touch di prima generazione piuttosto che un iPhone.

Temiamo, quindi, che la notizia sia un fake.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (0)

iPhone 5, due modelli per l’autunno?


Anche se le probabilità non erano consistenti, molti si aspettavano che l’Apple avrebbe presentato il nuovo iPhone 5 durante il WWDC 2011.

Così non è stato, e sembra che per conoscere il nuovo telefono di Cupertino toccherà aspettare la fine dell’estate, tra settembre ed ottobre.

Gira voce che il nuovo modello di iPhone sia entrato nelle fasi finali di test; il dispositivo sarebbe stato consegnato ai dirigenti Apple e alle compagnie telefoniche che dovrebbero distribuirlo questo autunno, parallelamente al rilascio di iOS 5.

Stando alle voci delle ultime ore potrebbero anche esserci due diversi modelli di iPhone.
Dando un’occhiata al Software Development Kit di iOS 5 appaiono infatti i codici N94 ed N93, che potrebbero riferirsi a due diversi tipi di dispositivo.

La notizia non è confermata e le due sigle potrebbero riferirsi a tutt’altro, magari alle versioni GSM e CDMA del telefono.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (0)


Condividi

Archivi