Tag Archive | "cina"

Ecco i primi case per iPhone 5.


Mentre il resto del mondo è in attesa di conoscere le forme del nuovo iPhone 5 pare che in Cina ci sia qualcuno già a conoscenza del suo design.

Nella nazione sono già disponibili diversi modelli di case per il nuovo smartphone Apple, suggerendoci qualche buona nuova sul dispositivo.
Dalle immagini del video postato in fondo a questo articolo, possiamo dedurre che il telefono sarà più sottile di circa il 33 % rispetto all’iPhone 4 ed avrà una forma più affusolata, a goccia.

Nonostante la mancanza di prove siamo quasi sicuri che le aziende di produzione cinesi non investirebbero mai in qualcosa di completamente inutile; questi case potrebbero essere stati realizzati prendendo come riferimento quei prototipi di iPhone 5 scomparsi dalle fabbriche Foxconn.

Insomma, pare che tutto torni ma per la conferma dovremo aspettare l’evento “Let’s talk iPhone” di martedì prossimo.

Posted in iPhone, NotizieComments (0)

I cinesi imitano interi Apple store.


Quando si tratta di fake i cinesi sono imbattibili.

Questa volta però non si sono limitati all’imitazione di qualche prodotto, ma di due interi Apple Store.

A Kunming, Cina, le autorità sono intervenute per chiudere i due store; i negozi, nonostante l’assenza di permessi ufficiali, erano stati messi su con tutti i crismi tanto che i dipendenti indossavano t-shirt blu con marchio Apple ed erano convinti di lavorare per Steve Jobs e soci.

Nonostante gli stores fossero un fake, pare che la merce venduta fossero originale, anche se molti degli acquirenti hanno richiesto una prova dell’originalità dei prodotti.

In totale ci sono solo quattro Apple store ufficiali in tutta la cina; l’azienda prevede di aprirne un’altra ventina nei prossimi anni ma a quanto pare i cinesi, nel frattempo, si erano già organizzati per conto loro.

Posted in Generale, NotizieComments (0)


Condividi

Archivi