Categorized | iPhone, Notizie

Novità per l’iPhone 5.

Novità per l’iPhone 5.
  • Sumo

iPhone 5

iPhone 5


Ora che il nuovo modello di iPad è stato mostrato al pubblico, il gossip del web si sta orientando verso il prossimo iPhone 5.

Da una fonte cinese emerge che l’Apple voglia riprogettare il case del dispositivo ed utilizzare un nuovo processore più potente.

A quanto pare Cupertino starebbe pensando di sostituire il vetro posteriore dell’iPhone con una superficie in alluminio, simile ai modelli di qualche anno fa.

In questo modo si risolverebbero i tanti problemi dati dalla fragile superficie dell’iPhone 4: rotture, graffi, peso e difficoltà nel verniciarla di bianco.

Anche l’antenna dovrebbe essere ridisegnata, segnando così la fine dell’Antennagate, lo scandalo che investì l’Apple l’anno scorso.

3 Responses to “Novità per l’iPhone 5.”

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] Come avevamo accennato tempo fapotrebbe essere modificato il retro del dispositivo: il vetro dovrebbe essere sostuito con l’alluminio per evitare gli stessi inconvenienti dell’iPhone 4. […]

  2. […] avere tra le mani un iPhone bianco toccherà aspettare la prossima generazione. Gira voce che il design e materiali saranno rivisitati, dando la possibilità di realizzare il dispositivo in almeno due […]

  3. […] già scritto in articoli precedenti,il nuovo iPhone 5 sarà molto più simile al vecchio iPhone 3G o iPhone […]


Leave a Reply

Condividi

Archivi