Categorized | iPhone

Buone nuove per l’iPhone 4 bianco.

Buone nuove per l’iPhone 4 bianco.
  • Sumo

iPhone 4 bianco

iPhone 4 bianco

Steve Wozniak, cofondatore dell’Apple, ha affermato proprio ieri sera, durante “The Engadget Show”, che il ritardo dell’uscita dell’iPhone 4 bianco è dovuto proprio alla vernice del dispositivo che lascia passare la luce sul retro e influirebbe sulle prestazioni della fotocamera.
Ha aggiunto, però, che i problemi sono stati risolti e che il nuovo iPhone 4 bianco è sulla rampa di lancio per la grande distribuzione.

Il problema dello smalto dovrebbe essere stato risolto con un nuovo processo di verniciatura sviluppato da una piccola società giapponese.

Anche se Wozniak continua a ricevere un piccolo stipendio dall’Apple ed è ancora connesso, in minima parte, con la società non è comunque coinvolto negli affari e quindi non può parlare ufficialmente a nome della compagnia.
Per questo spesso ha fornito, in passato, notizie imprecise, nonostante possa accedere a notizie riservate ai più.
Questa volta, però, la fonte dovrebbe essere attendibile.

In molti credono che l’iPhone 4 bianco sarà la novità di questa primavera, e la prova è che in molti database di rivenditori e distributori inizia ad essercene traccia.

One Response to “Buone nuove per l’iPhone 4 bianco.”

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] Nonostante l’attendibilità delle immagini sia ancora da confermare, queste foto fanno sperare che finalmente l’Apple si sia decisa a rilasciare il tanto atteso dispositivo, sopratutto dopo che, mesi fa, si vociferava che i problemi che ne avevano causato il ritardo erano stati risolti. […]


Leave a Reply

Condividi

Archivi