Categorized | Generale, iPhone

Ennesimo rinvio per l’uscita dell’iPhone 4 bianco.

Ennesimo rinvio per l’uscita dell’iPhone 4 bianco.
  • Sumo
iPhone 4 Bianco

iPhone 4 Bianco

Ancora una volta l’Apple ha rimandato l’uscita dell’iPhone 4 bianco, posticipandola alla prossima primavera.

L’azienda ha avuto difficoltà nel realizzare il modello bianco; la versione nera è stata resa disponibile già da questo giugno.

In una dichiarazione, un portavoce dell’Apple si è scusato per aver deluso i clienti, ma ha evitato di fornire ulteriori informazioni sui motivi dei continui ritardi.

“Ci dispiace deludere i clienti in attesa dell’iPhone bianco, ancora una volta”, ha affermato Trudy Muller.
Alle richieste del perché ci sarebbero stati ulteriori ritardi, Muller non ha risposto.

Presentanto insieme all’ iPhone 4 nero alla Worldwode Developers Conference dell’Apple dei primi di giugno, l’uscita del modello bianco è stata rinviata a fine luglio.
Quando questa data si stava avvicinando, l’Apple ha ritardato il lancio “entro la fine dell’anno”, dando così all’azienda sufficiente tempo per risolvere i problemi per la produzione.
A quanto pare, però, ci stanno ancora combattendo dimostrando che la fabbricazione del dispositivo sia più impegnativa del previsto.

Voci di corridoio parlano di problemi di corrispondenza tra il colore del corpo e quello del pulsante della home, e della luce dello schermo che si vede anche sul retro, passando attraverso la superficie più trasparente della versione nera.

3 Responses to “Ennesimo rinvio per l’uscita dell’iPhone 4 bianco.”

  1. Francy ha detto:

    Lo voglio per natale!

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] dell’Apple, ha affermato proprio ieri sera, durante “The Engadget Show”, che il ritardo dell'uscita dell'iPhone 4 bianco è dovuto proprio alla vernice del dispositivo che lascia passare la luce sul retro e influirebbe […]

  2. […] Cupertino abbia già affrontato parecchi problemi per la creazione di un iPhone 4 bianco, probabilmente l’iPad 2 potrebbe avere materiali diversi che permetterebbero la realizzazione […]


Leave a Reply

Condividi

Archivi