2011 Gen 06 By Dag 0 comment
Apple
Apple
Ottenere supporto tecnico per i prodotti Apple sta diventando sempre più semplice.
L’Apple ha recentemente introdotto, sul suo sito ufficiale, il \"Support Profile\".

Il sito fornisce uno sportello unico per controllare lo stato di registrazione e la garanzia di tutti i prodotti Apple dell’utente.
Se avete un supporto in corso o un problema di riparazione, potete visionare tutta la documentazione direttamente online.

Per accedere al sito si utilizza il proprio ID Apple (lo stesso nome e la stessa password che si usa nello store di iTunes).
Il sito può rilevare automaticamente il numero di serie del Mac che si st utilizzando per accedere al sito, cosa che non fa per i dispositivi iOS.
(Se si vuole cercare, ad esempio, il proprio iPod touch o il suo numero di serie il basta cliccare su Impostazioni > Generale > Info su.)

Per i clienti di Stati Uniti e Canada è attivo anche il sevizio VoicePass, che permette di associare il dispositivo al numero telefonico dell’utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *