2011 Ott 11 By Dag 0 comment

La Deutsche Telekom, la grande impresa telefonica tedesca, ha a dato il via alla distribuzione dell’iPhone 4S. La società aveva iniziato a prendere gli ordini ancora prima dell’annuncio ufficiale dell’Apple e ha iniziato in questi giorni le prime consegne. Uno dei primi clienti, una volta ricevuto il suo nuovo iPhone, ha voluto condividere con la rete, attraverso il sito il sito Macerkopf.de, alcune immagini del suo nuovo smartphone. L’utente ha postato alcune foto della confezione e degli screenshot, nel quale si vede chiaramente la funzione di Siri. Dalle immagini si può notare che, almeno design e grafica, somigliano parecchio quelle…

2011 Feb 05 By Dag 0 comment
MIM App
La FDA, l’ente che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici negli Stati Uniti, ha approvato un’applicazione per le analisi radiologiche mobili. L’annuncio è stato fatto l’altro giorno, dando via libera all’applicazione Mobile MIM. L’app permette ai medici di visualizzare le immagini immediatamente, permettendo una diagnosi immediata, senza necessità di attende lo sviluppo della lastra o di dover essere alla propria postazione di lavoro. Le radiografie arrivano direttamente sull’iPad o sull’iPhone del medico, che può studiarne i risultati interpretando le immagini diagnostiche attraverso gli strumenti dell’applicazione. Sul sito della MIM Software ammettono:…

2010 Nov 19 By Dag 0 comment
Safari
Proprio ieri, l’Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento per Safari. L’update corregge i bug e migliora la sicurezza del browser; è disponibile la versione 5.0.3 per Windows, Mac OS X Leopard e Snow Leopard, e la versione 4.1.3 per gli utenti Mac che montano Tiger. Safari 5.0.3 è scaricabile direttamente dall’Aggiornamento Software. E’ disponibile per Mac OS X 10.5.8 o per le versioni successive, per Windows XP, Vista e Windows 7. Per chi lavora con Tiger è necessario che si monti almeno Mac OS X 10.4.11 con Safari 4.1.2. Sia per gli utenti Mac che…

2010 Ott 11 By Dag 0 comment

Quando le cose funzionano correttamente, iPhoto è in grado di trasferire, in maniera semplice e rapida, le vostre immagini dal vostro iPhone alla libreria del vostro Mac. Ma se le cose non andassero? Cosa succederebbe se certe foto si rifiutassero di lasciare il vostro telefono?Quali opzioni avreste per gestire le vostre immagini? Ecco di seguito alcuni suggerimenti alternativi. Utilizzare l’applicazione di Snow Leopard “Image Capture”

Image Capture
La maggior parte delle volte potete ovviare al problema selezionando singolarmente le immagini con l’applicazione Apple Image Capture . Lanciando l’applicazione, selezionate l’iPhone dalla lista dei dispositivi a sinistra….