La Deutsche Telekom, la grande impresa telefonica tedesca, ha a dato il via alla distribuzione dell’iPhone 4S. La società aveva iniziato a prendere gli ordini ancora prima dell’annuncio ufficiale dell’Apple e ha iniziato in questi giorni le prime consegne. Uno dei primi clienti, una volta ricevuto il suo nuovo iPhone, ha voluto condividere con la rete, attraverso il sito il sito Macerkopf.de, alcune immagini del suo nuovo smartphone. L’utente ha postato alcune foto della confezione e degli screenshot, nel quale si vede chiaramente la funzione di Siri. Dalle immagini si può notare che, almeno design e grafica, somigliano parecchio quelle…
E’ stata pubblicata la prima foto fatta da un iPhone 4S. L’immagine è stata postata sul forum cinese AppVV e misura 3264 x 2448 pixel. La foto è molto probabilmente autentica, scattata quindi utilizzando il nuovo iPhone e la sua fotocamera da 8 megapixel. La settimana scorsa era stata Apple a mostrare, a fini promozionali, delle foto scattate con l’iPhone 4S, ma grazie a questa nuova immagine gli utenti possono farsi un’idea della qualità delle foto scattate con il nuovo iPhone. Per vedere la foto in questione cliccate sull’immagine del dollaro qui a destra e poi zoommate.
Poche ora fa, durante l’evento “Let’s talk iPhone” è stato finalmente tolto ogni dubbio: il dispositivo su cui stava lavorando Apple era l’iPhone 4S! Il telefono ha nuove features, processore A5, nuovo sistema antenna ed è in grado di lavorare sia con reti GSM che CDMA. Uno dei punti di forza del nuovo iPhone 4S sarà Siri, il software acquistato da Apple un anno fa che permette di interagire a voce con il proprio telefono. Attraverso Siri, sviluppato all’interno di iOS 5, l’utente potrà accedere ai file o eseguire operazioni parlando normalmente con il proprio iPhone. ll software permette infatti…
Quando le cose funzionano correttamente, iPhoto è in grado di trasferire, in maniera semplice e rapida, le vostre immagini dal vostro iPhone alla libreria del vostro Mac. Ma se le cose non andassero? Cosa succederebbe se certe foto si rifiutassero di lasciare il vostro telefono?Quali opzioni avreste per gestire le vostre immagini? Ecco di seguito alcuni suggerimenti alternativi. Utilizzare l’applicazione di Snow Leopard “Image Capture”