2011 Ago 29 By Dag 0 comment

Un iPhone senza vetro posteriore e con uno schermo intorno ai 4″, questa l’ultima descrizione dell’iPhone 5 stando all’ultimo rapporto DigiTimes.

Le fonti hanno riferito che tra la vecchia e la nuova generazione non ci saranno poi così grandi differenze, ad esclusione del nuovo retro in metallo.

Lo schermo , confermando quanto ipotizzato mesi fa, dovrebbe aggirarsi tra i 3.5 e i 3.7 pollici, reso più grande anche grazie alla riduzione della cornice intorno al display.

Riguardo al design, non è ancora chiaro se l’iPhone 5 somiglierà più all’iPhone 4 o ricorderà le forme dell’iPad 2. La confusione nasce, tra le tante cose, dal simultaneo rilascio di un ipotetico iPhone 4S; la concomitanza degli eventi rende più difficile discriminare per quale prodotto siano destinate le forniture.

Il rilascio di entrambi i dispositivi è prevista tra settembre ed ottobre; l’attesa del nuovo iPhone 5 è tanta così come quella per l’iPhone 4S, molto simile all’iPhone 4 ma con sistema antenna migliore e, principalmente, un costo inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *