2011 Feb 11 By Dag 2 comment
iPhone
iPhone
L’Apple starebbe lavorando su due nuovi modelli di iPhone, uno più piccolo ed economico e uno che possa semplificare l’utilizzo di reti wireless di differenti operatori.

Secondo le fonti del sito Bloomerang, il nuovo iPhone dovrebbe essere più piccolo rispetto al vecchio del 30%, e potrebbe essere rilasciato, nelle ipotesi più ottimiste, verso la metà di quest’anno.

Il modello avrebbe la stessa tecnologia dell’iPhone attuale così, utilizzando componenti “vecchi”, i prezzi potrebbero essere più contenuti.

La commercializzazione, da parte dell’Apple, di un iPhone a basso costo permetterebbe all’azienda di mantenersi concorrenziale nel mercato degli smartphone.

Da quando Android ha fatto il suo ingresso nel mondo dei dispositivi mobili, l’Apple ha sentito tremare la terra sotto i piedi: i consumatori si sono spinti sempre più verso l’acquisto di cellulari a prezzi contenuti con tecnologia Google Mobile.
In questo modo Cupertino potrebbe riconquistare quella fetta di clienti che puntano al risparmio.

Per quanto riguarda le reti wireless, sarebbe funzionale un iPhone dual-mode in grado di lavorare sia su reti GSM che su reti CDMA.

La compatibilità automatica del dispositivo eviterebbe così la necessità di ricorrere al supporto Apple o a quello del proprio operatore.

2 thoughts on “I prossimi iPhone?Economici e Dual-Mode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *