2010 Dic 22 By Dag 0 comment

L’Apple ha rilasciato iPhoto 9.1.1 e l’iPhone Configuration Utility 3.2

iPhoto
iPhoto
iPhoto 9.1.1

L’aggiornamento di iPhoto aggiunge nuove opzioni e-mail ad iPhoto ’11, migliorando la stabilità del software e risolvendo qualche altro piccolo bug.

Con l’aggiornamento sarà possibile inviare le foto tramite email inserendole come semplici allegati, utilizzando un programma esterno alla posta elettronica.

L’update aggiunge poi alcuni temi per le foto da inviare, e le foto allegate possono essere ridimensionate scegliendo il formato piccolo, medio o grande.

Il programma risulta più stabile durante l’aggiornamento delle libreria, mantenendo il corretto ordine degli eventi dopo l’aggiornamento.

La nuova versione di iPhoto evita di aggiungere duplicati di foto a MobileMe e risolve altri piccoli difetti del programma.

iPhone Configuration Utility
iPhone Configuration Utility
iPhone configuration Utility 3.2

L’Apple ha rilasciato una nuova versione dell’iPhone Configuration Utility, il software che permette la gestione dei dispositivi per il settore businesses ed enterprise.

Il programma permette di creare, mantenere, crittografare ed installare i profili di configurazione, seguendo ed installando profili provvisori e applicazioni autorizzate, acquisendo informazioni dai dispositivi.

I profili di configurazione sono file XML che contengono le politiche di sicurezza del dispositivo, le impostazioni Wi-Fi, APN, degli account di Exchange, della posta elettronica e certificati che impostano automaticamente l’iPhone e l’iPod touch per lavorare con le infrastrutture aziendali all’interno della società.

Per avere più informazioni su come integrare dispositivi iOS all’interno di un impresa basta cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *