2010 Ott 22 By Dag 0 comment
Adobe Flash
Adobe Flash

Sembra inevitabile, dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo notebook firmato Apple proprio questo mercoledì, trovare i primi difettucci.

Più di che un difetto, però, sembra curioso il fatto che i nuovi notebook siano venduti senza l’istallazione di Adobe Flash.

A quanto pare Adobe Flash non è installato nei nuovi MacBook Air da 11 e 16 pollici, ed è un una strana dimenticanza da parte dell’Apple che, da sempre, ha rilasciato i suoi computer già pronti per essere utilizzati, con tutti software caricati.

Visti i recenti rapporti tra Apple ed Adobe Flash sui dispositivi iOS, gira voce nel web che questo possa essere un messaggio subliminale del campus di Cupertino.
In fondo, Adobe Flash non risulta installato su molti computer, compresi quelli che montano Windows.

Naturalmente, solo perché Flash non sia già installato non vuol dire che non funzioni sul nuovo MacBook Air; dovrete semplicemente collegarvi ad Adobe.com, scaricarlo ed installarlo da soli.

Chissà quanti di quelli che compreranno il nuovo MacBook, aprendo Safari, si chiederanno se qualcosa del loro nuovo computer non funzioni come dovrebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *