2010 Set 21 By admin 0 comment
Vlc player per iPad
Vlc player per iPad disponibile da ora su AppStore

All’inizio di questo mese, abbiamo notato che una versione iPad del popolare VLC media player era stato creato e presentato ad Apple per l’inclusione nel App Store.

Le primi anteprime avevano suggerito che l’applicazione sarebbe stata solida e versatile, nonostante alcune limitazioni.

Gli sviluppatori dell’applicazione, Applidium, hanno dichiarato che VLC Media Player per iPad è stata accettata e ha iniziato a roll out negli AppStores tutto il mondo, la sua prima apparizione in Nuova Zelanda.

Dopo 2 settimane di controlli, VLC per la iPad è finalmente disponibile su AppStore! La data di rilascio è impostata Martedì 21 settembre, quindi a seconda del proprio fuso orario, dovrebbe essere disponibile presto. Utenti saranno in grado di scaricare  VLC Media Player al seguente link una volta che sarà disponibile nei loro locali App Store:  Vlc in Inglese (Se trovate VLC per iPad in Italiano postate il link nei commenti, grazie!)

Applidium ha anche annunciato di aver iniziato a lavorare su una versione di VLC per il piccolo schermo di iPhone e iPod touch. Nessuna data di rilascio per la versione iPhone è al momento disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *