2010 Lug 21 By admin 0 comment
iHome Sveglia Apple
iHome Sveglia Apple

Con iA100 Ihome sara’ uno dei primi sounddocks utilizzabile per iPods, iPhone e iPads ad essere portato sul mercato. Quella che a prima vista sembra una normale radiosveglia con docking station, ha in realta’ molte altre funzioni.

iA100 funziona anche come vivavoce per iPhone e telefoni cellulari, e grazie a protocolli AVRCP e A2DP supporta anche Bluetooth Audiostreaming cosi come anche i comandi per le fonti audio di Bluetooth. Per il vivavoce  c’e’ un piccolo microfono integrato nelle casse e i tasti per rispondere o terminare la conversazione sono sulla parte superiore dell’apparecchio.
La sveglia integrata supporta due diversi tempi di allarme. Per addormentarsi o svegliarsi si puo’ scegliere la musica di un iPod inserito, o Iphone o iPad, come anche una stazione radio FM integrata nell’apparecchio o una fonte audio tramite Bluetooth. La funzione snooze integrata e’ programmabile da uno a ventinove minuti. Per una maggiore praticita’si puo’ sincronizzare la sveglia con l’iPod con un annesso tasto per il controllo e utilizzare la sveglia con l’applicazione iHome+Sleep. L’applicazione gratuita permette di creare schede per la sveglia con funzioni personalizzate per il sonno, statistiche sul tempo passato a dormire, impostazioni per le previsioni meteo e altro.
Per un audio ottimale ci sono le casse incorporate Reson8 cosi come il processore audio digitale di Bongiovi. Un equalizzatore del suono integrato permette inoltre di adattare le caratteristiche del suono alle proprie esigenze Si ha ovviamente la possibilita’ di mettere in carica iPod, iPhones e iPad nell’iHome. Altre fonti audio, come per esempio iPod senza presa per il dock, si possono connettere tramite un’uscita AUX.
iHome sara’ disponibile dalla meta’ di Ottobre e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 200 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *