2010 Giu 15 By admin 0 comment

Probabilmente tutti conoscerete il gioco da tavola “Mister X”, ora Ravensburger ne offre gratuitamente una versione per gli IPhone GPS e iPads nell’App Store.

Con un paio di amici potrete trasformare l’intera città in un gioco da tavola. http://www.ea.com/ (EA) ha già offerto a SIMS3 un trucco per il codice: chi sceglie nella Versione 1.2.12 il tasto Pausa e di seguito sotto ( Aiuto e Informazioni ) il punto “ Suggerimenti per il giardinaggio”, alla fine grazie allo scuotere potrà riempire il proprio account Simoleons.

Questa nuova versione ha completamente rielaborato la sua News-App, fornendo diverse funzioni aggiuntive e presentandosi come novità nell’App store.

62 gruppi si presenteranno a Londra in occasione dell’ITunes-Festival a luglio, tra i quali le Scissor Sisters, i Phoenix e Ellie Goulding. Nel gratuito App, la Apple ha aggiunto una piacevole novità riguardante il Festival: i vincitori ( naturalmente attraverso App ) dei biglietti del concerto estratti a sorte riceveranno i loro biglietti direttamente con un click o tramite l’IPhone.

Fino ad oggi tutti sapevamo ( ok, quasi tutti ) cos’è una Vuvuzuela (http://it.wikipedia.org/wiki/Vuvuzela) . Per chi avesse voglia di infastidire i propri simili, al di fuori delle partite di calcio, con suoni assordanti: c’è un App anche per questo ( gratuito ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *