2011 Lug 22 By Dag 0 comment

Visti i tempi che corrono può succedere di tutto. Mentre guardate i video postati di seguito facendovi due risate alla faccia degli ingegneri Apple, non è detto che le idee che a noi sembrano così assurde non ispirino qualche mente in quel di Cupertino. Buona visione.

2011 Mag 03 By Dag 0 comment

Ormai sugli accessori per iPhone ne abbiamo viste di tutti i colori. Nonostante ce ne siano di utili e ben fatti, la lista delle cianfrusaglie sembra destinata a non finire mai. Per l’occasione eccone una breve lista. Il cappello da TV per iPhone Fortunatamente non è più in vendita. Ideale per guardare un film sull’iPhone all’aperto, e per far ridere chiunque vi veda, tutto per la modica cifra di $ 30.

Cappello TV per iPhone
e-Volve, lo zainetto monospalla Tiene iPhone, chiavi e portafoglio. Un affare inutile al costo di $ 40. [caption id=”attachment_1346″ align=”aligncenter” width=”150″…

2010 Dic 28 By admin 0 comment
Steve Jobs o Mr. Burns?
Qualche artitsta si è divertito a creare un ibrido tra Steve Jobs, una delle grande menti dei prodotti Apple da noi molto amati, e Mr. Burns il despotico migliardario dei Simpsons. Sicuramente i due hanno il loro stipendio e ricchezza molto simile ma il genio di Steve è decisamente indiscutibile anche se alcuni pensano sia un despota. I commenti sull’immagine sono più che i benvenuti!