2011 Nov 15 By Dag 0 comment

Siete in cerca di un case resistente, in grado di proteggere il vostro prezioso iPad? Forse non farete cadere il vostro dispositivo da 500 metri di altezza ma, anche se dovesse succedere, pare che con i case della G-Form non ci sia da preoccuparsi. Nel video di seguito due stuntmen lasciano cadere un iPad, protetto da due diverse custodie, da un’altezza di 1300 piedi; dopo l’impatto risultano intatti sia i dispositivi che i case. Il prezzo delle custodie varia dai 30 $ ai 90 $ (più eventuali spese di spedizione) e sono disponibili sia per iPad che per iBook. Per…

2011 Ott 25 By Dag 0 comment

Apple ha annunciato l’aggiornamento delle Smart Cover per iPad 2. Le nuove coperture protettive, diversamente dai modelli precedenti, avranno lo stesso colore sia all’esterno che all’interno e saranno disponibili in nuovi colori decisamente più vivaci. Con l’arrivo della nuova gamma non sarà più disponibile la cover arancione in poliuretano, sostituita da una più classica grigio scuro, mentre quella in pelle color Navy subirà una leggera modifica di gradazione. I prezzi rimarranno pressochè invariati, sia per i modelli in poliuretano che per quelli in pelle.

2011 Set 23 By Dag 0 comment

Se state cercando un modo per rendere meno noioso il vostro iPhone 4 o un regalo divertente per qualche vostro amico un iTattoo Snap case potrebbe fare al caso vostro. Queste cover, un po’ come alcuni stick realizzati per MacBook, sono realizzate per interagire graficamente con il logo Apple presente sul retro del telefono e i risultati, come si vede anche nell’immagine, sono decisamente splendidi. Per sostituire la vostra semplice cover trasparente sono disponibili 6 diversi modelli di iTattoo Snap case, tutti intorno ai € 35, acquistabili online dal sito Charles & Marie.

2011 Ago 05 By Dag 0 comment

A breve gli Apple Store potrebbero essere a corto di Magic Mouse, o almeno così sospetta Cult Of Mac. Con l’avvento di MAC OS X 10.7, i Magic Mouse saranno spodestati dai trackpad e gira voce che a breve potrebbe essere interrotto il rifornimento dei “vecchi” mouse. Nonostante però l’arrivo di Lion, sistema operativo basato principalmente su gesture, l’idea non sembra così geniale. Ci sono infatti ancora molti utenti che preferiscono utilizzare il proprio Mac “alla vecchia maniera” o che semplicemente stanno ancora imparando ad utilizzarli e togliere dal mercato un prodotto così sarebbe troppo azzardato perfino per Apple. Fortunatamente…

2011 Ago 01 By Dag 0 comment

Di accessori per iPhone ce ne sono a iosa. Alcuni però sembrano più interessanti di altri, un po’ come quello presentato in questo articolo. Si tratta di un fisheye della Pixeet che, grazie all’app dedicata, permette di fotografare e girare video a 360 gradi con il vostro dispositivo iOS, proprio come si vede nel video che segue. La lente è attaccata magneticamente ad un case ed è disponibile per iPhone 3G/3GS ed iPhone 4. Il prezzo si aggira intorno ai € 50 e, se foste interessati, potete cliccare qui per accedere al sito ufficiale.

2011 Mag 12 By Dag 0 comment
Smart Battery
Se il vostro iPhone 4 si scarica a metà giornata questo accessorio potrebbe fare per voi. Il mercato è ormai zeppo di case ma quello realizzato dalla Third Rail ha qualcosa in più. Oltre a proteggere il telefono supporta una batteria sul lato posteriore, inseribile tramite scorrimento. La batteria ha una capacità di 1250 mAh, pesa circa 40 grammi e comprende una porta micro-USB; si può tranquillamente rimuovere ed inserire solo quando se ne ha bisogno ed è inoltre possibile controllare la potenza erogata premento un tasto. Il dispositivo è approvato da Apple; il case…

2011 Mag 03 By Dag 0 comment

Ormai sugli accessori per iPhone ne abbiamo viste di tutti i colori. Nonostante ce ne siano di utili e ben fatti, la lista delle cianfrusaglie sembra destinata a non finire mai. Per l’occasione eccone una breve lista. Il cappello da TV per iPhone Fortunatamente non è più in vendita. Ideale per guardare un film sull’iPhone all’aperto, e per far ridere chiunque vi veda, tutto per la modica cifra di $ 30.

Cappello TV per iPhone
e-Volve, lo zainetto monospalla Tiene iPhone, chiavi e portafoglio. Un affare inutile al costo di $ 40. [caption id=”attachment_1346″ align=”aligncenter” width=”150″…

2011 Apr 17 By Dag 0 comment
iGrill
Arriva la bella stagione, perchè non utilizzare il proprio iPhone per un bel barbecue? Per questo è nato iGrill, un termometro Bluetooth che vi permette di controllare a distanza la temperatura delle vostre bistecche. La sonda viene inserita nella carne e l’unità di base si blocca fuori dalla griglia. L’apparecchio supporta due sonde e trasmette le informazioni direttamente al vostro dispositivo iOS. In questo modo potete tenere d’occhio la vostra grigliata senza dover stare costantemente nei pressi di fuoco e fumo. L’applicazione è stata resa molto più stabile dopo alcuni aggiornamenti; il software è gratuito e…

2011 Gen 08 By Dag 0 comment
HyperShop
Nella settimana del CES (Internetional Consumer Electronics Show), la Sanho Corporation ha svelato le novità della linea di batterie esterne per Mac, le “HyperMac External Batteries”. La prima è un adattatore per auto da 12-15 Volt che permette di collegate la batteria esterna HyperJuice all’adattatore MageSafe Airline dell’Apple. La seconda consiste in un kit di modifica faidate, che permette di aggiungere due connettori (maschio e femmina) per l’alimentazione del MacBook. In questo modo è possibile continuare ad utilizzare normalmente il portatile o scegliere di passare alla batteria esterna. Per la modifica, stando a quanto detto…

2010 Dic 14 By Dag 3 comment
iSight
Ultimamente, molti utenti sparsi nei vari forum dedicati, hanno avuto problemi utilizzando iSight online. La webcam non dà noie con PhotoBooth, iChat o Skype ma quando cercate di utilizzarla su siti web in flash, spesso e volentieri, qualcosa non va. Se questo dovesse essere anche il vostro problema, ecco qui di seguito alcuni dei tanti consigli di chi se ne intende: 1.Se avete installato Google voice e i plug-in video, disinstallateli. Cercate GoogleVoiceAndVideoUninstaller.app in Library/Supporto Applicazioni/ Google e disinstallatelo. Già questo dovrebbe essere sufficiente per far funzionare iSight sui siti in Flash. 2. Installate la…