Tag Archive | "vetro"

iTattoo Snap case, una cover originale per il tuo iPhone 4


Se state cercando un modo per rendere meno noioso il vostro iPhone 4 o un regalo divertente per qualche vostro amico un iTattoo Snap case potrebbe fare al caso vostro.

Queste cover, un po’ come alcuni stick realizzati per MacBook, sono realizzate per interagire graficamente con il logo Apple presente sul retro del telefono e i risultati, come si vede anche nell’immagine, sono decisamente splendidi.

Per sostituire la vostra semplice cover trasparente sono disponibili 6 diversi modelli di iTattoo Snap case, tutti intorno ai € 35, acquistabili online dal sito Charles & Marie.

Posted in Accessori, iPhoneComments (0)

Ming-Chi Kuo: iPhone 5 molto simile all’iPhone 4


Ming-Chi Kuo, l’analista che aveva previsto la doppia fotocamera per l’iPad 2 e lo slittamento ad aprile dell’iPhone 4 bianco, ha affermato che la prossima generazione di iPhone non sarà poi così diversa dalla precedente.

Dalle sue parole pare che il dispositivo avrà la stessa RAM da 512 MB dell’iPhone 4; migliorerà sicuramente il design del sistema antenna ma l’aspetto rimarrà pressocchè invariato.

Sembra infatti che l’iPhone 5, così come il 4, avrà fronte e retro in vetro e non in metallo come affermato tempo fa.

Insomma, i cambiamenti dell’ N94 saranno impercettibili ai più, rischiando di far risultare il nuovo iPhone un semplice aggiornamento del modello precedente.

L’analista ha affermato che Apple invierà, l’ultima settimana di settembre, la versione Golden Master di iOS 5 alle case di produzione.
Il lancio dei nuovi dispositivi dovrebbe arrivare a metà ottobre, dando alle aziende il tempo necessario per l’istallazione del software in iPhone ed iPod touch di nuova generazione.

Posted in Generale, iPhone, Notizie, SoftwareComments (0)

iPhone 5 simile al Nexus S.


Le indiscrezioni sul prossimo iPhone 5 continuano.

Dopo l’ipotesi di una nuova fotocamera, è notizia di oggi che il nuovo dispositivo Apple avrà la parte posteriore in vetro curvo.

Il retro dell’iPhone 5 potrebbe essere simile a quello del Nexus S, lo smartphone lanciato da Google a dicembre dell’anno scorso.

La DigiTimes afferma che Apple abbia acquistato tra le 200 e le 300 macchine per tagliare il vetro con il nuovo design, utilizzabile dai produttori per realizzare il display.

Diversamente dagli anni scorsi, l’iPhone 5 verrà rilasciato più tardi e sembra che i fornitori non abbiano ancora un calendario di produzione.

Nei forum sono in molti a chiedersi il senso del nuovo design: secondo voi cosa avrà in mente l’Apple?

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (0)

iPhone 5, novità estiva o autunnale?


iPhone 5, prototipo

iPhone 5, prototipo


Appena alcuni giorni dopo l’uscita del nuovo iPad 2, l’attenzione si sta pian piano dirottando verso il nuovo iPhone 5.

A quanto pare però, per poterne acquistare uno, ci sarà da aspettare più del dovuto.

Sembra, infatti, che l’Apple non abbia ancora ordinato nessun componente per il nuovo iPhone 5 perché avrebbe intenzione di posticipare l’uscita del dispositivo da giugno ad ottobre.

Fortunatamente il rilascio dovrebbe comunque rientrare nell’anno corrente; si pensa che l’iPhone 5 possa inaugurare il nuovo anno fiscale dell’Apple, che partirà il 25 settembre 2011.

Attualmente non ci sono informazioni valide riguardo design e nuove funzioni.

Come avevamo accennato tempo fa potrebbe essere modificato il retro del dispositivo: il vetro dovrebbe essere sostuito con l’alluminio per evitare gli stessi inconvenienti dell’iPhone 4.

Intanto gira voce che l’Apple abbia realizzato tre prototipi, tra i quali uno con una cover scorrevole che nasconde una tastiera QWERTY ed un altro con batteria più durevole e fotocamera più potente.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (1)

Novità per l’iPhone 5.


iPhone 5

iPhone 5


Ora che il nuovo modello di iPad è stato mostrato al pubblico, il gossip del web si sta orientando verso il prossimo iPhone 5.

Da una fonte cinese emerge che l’Apple voglia riprogettare il case del dispositivo ed utilizzare un nuovo processore più potente.

A quanto pare Cupertino starebbe pensando di sostituire il vetro posteriore dell’iPhone con una superficie in alluminio, simile ai modelli di qualche anno fa.

In questo modo si risolverebbero i tanti problemi dati dalla fragile superficie dell’iPhone 4: rotture, graffi, peso e difficoltà nel verniciarla di bianco.

Anche l’antenna dovrebbe essere ridisegnata, segnando così la fine dell’Antennagate, lo scandalo che investì l’Apple l’anno scorso.

Posted in iPhone, NotizieComments (3)

Incase sforna Snap Battery-Case.


Snap Battery Case

Snap Battery Case


La Incase ha appena lanciato Snap Battery Case, una batteria che si adatta come una custodia al vostro iPhone 4.

La battery-case è rigida ma morbida al tatto, ha una durata di 900 mAh, un connettore per la ricarica e la sincronizzazione, un indicatore di alimentazione a LED, un tasto di controllo e permette l’accesso a tutte le porte e ai vari controlli, come quello del volume.

Inoltre protegge la parte posteriore del dispositivo, quella delicata superficie di vetro che tende a graffiarsi e ad incrinarsi molto (troppo) facilmente.

Il prezzo è di $ 60.00 (più eventuali spese di spedizione): se alla fine di ogni giornata il vostro iPhone è scarico o se viaggiate spesso per lunghe tratte, potrebbe essere l’acquisto ideale.

Posted in Accessori, iPhone, Notizie, RecensioniComments (0)


Condividi

Archivi