Tag Archive | "uscita"

Giapponesi già in fila per l’iPhone 5


Insieme a Singapore ed Hong Kong, il Giappone sarà tra i primi paesi asiatici in cui il nuovo iPhone 5 sarà messo in commercio già a partire dal 21 settembre.

Il pre-ordine è disponibile da oggi e pare che i folli giapponesi, amanti della tecnologia e delle novità, non si siano smentiti neppure questa volta.
Come potete vedere dalle immagini, concesse gentilmente da un nostro utente in visita in Giappone, gli Apple store sono stati presi d’assalto sin dalle prime luci dell’alba.
File di ore e ore per accaparrarsi l’ordine di un dispositivo di cui, di fatto, non se ne conosce ancora il prezzo. Il costo per il mercato asiatico, infatti, non è ancora stato svelato, mentre per gli Stati Uniti i prezzi per 16GB, 32 Gb e 64 GB saranno rispettivamente 199$, 299$ e 399$ (con contratto).

L’iPhone 5 sarà disponibile in bianco e argento o nero e ardesia e arriverà in altri 22 paesi a partire dal 28 settembre.
Per maggiori dettagli sulle caratteristiche vi rimandiamo qui.
Japan

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (0)

Evento iPhone 5 previsto per martedì 4 ottobre 2011.


Se quanto scritto da AllThingsD fosse vero, per il rilascio del nuovo iPhone 5 è ormai questione di giorni.

La presentazione è prevista per martedì 4 ottobre e questa volta spetterà a Tim Cook, il nuovo CEO Apple proposto da Steve Jobs e approvato all’unanimità da tutto il consiglio, mostrare al mondo la quinta generazione di iPhone.

Nonostante la bella notizia non possiamo ancora cantar vittoria; Apple potrebbe tranquillamente cambiare i piani slittando di qualche settimana l’evento.

I movimenti di Cupertino sembrano comunque rispettari i piani prestabiliti, visto che da tempo si parlava di ottobre come mese candidato all’uscita dell’ iPhone 5.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (0)

Rumor: iPhone 5 posticipato ad ottobre


Secondo il Wall Street Journal la prossima generazione di iPhone arriverà in autunno inoltrato.

Cupertino avrebbe intenzione di posticipare il lancio del dispositivo ad ottobre e la notizia pare confermata dai movimenti interni della AT & T, l’immensa e famosissima compagnia telefonica statunitense.

Pare infatti che l’azienda stia progettando nuove regole per gli iPhone sotto contratto ed avrebbe annullato, per le ultime due settimane di settembre, le ferie dei dipendenti. Inoltre un dipendente dell’AT & T ha riferirito che cose simili sono già successe in passato, proprio prima del rilascio dell’iPhone.

Nonostante gli indizi che vorrebbero il nuovo iPhone ad ottobre, voci provenienti da Cupertino hanno smentito che i movimenti dell’AT & T centrino qualcosa con l’iPhone 5.

Posted in iPhone, NotizieComments (0)

2 marzo, evento per l’iPad 2.


Evento iPad 2

Evento iPad 2


Proprio oggi l’Apple ha spedito gli inviti ufficiali per l’evento che si terrà a San Francisco il 2 marzo, esattamente tra una settimana.

Molto probabilmente durante la conferenza verrà finalmente mostrato il nuovo iPad 2.
L’immagine dell’invito mostra, infatti, uno schermo di iPad, nascosto dietro un’icona del calendario iOS, il che aumenta le possibilità che l’evento sia stato appositamente creato per la nuova tavoletta dell’Apple.

L’iPad 2 dovrebbe avere un nuovo schermo anti riflesso, anche se avrò la stessa risoluzione del modello precedente.
Inoltre, come anticipato nei nostri articoli, dovrebbe essere più leggero e sottile, con fotocamera frontale e sul retro, dotato di maggiore RAM, CPU più veloce e migliore processore grafico.

Le prime spedizioni della Foxconn dovrebbero essere state di modelli 3G.
Molti si aspettano che l’Apple costruisca modelli sia GSM che CDMA, e magari un unico dispositivo in grado di supportare entrambe le reti.

Posted in Generale, iPad, NotizieComments (0)


Condividi

Archivi