Tag Archive | "risparmiare"

Risparmia, aspetta settembre per l’iPhone 4S


L’iPhone 4S potrebbe essere sul mercato già da settembre.

Pare infatti che i fornitori asiatici di Apple stiano producendo, oltre ad un iPhone con uno schermo più grande (il prossimo iPhone 5) una versione più economica dell’iPhone 4 ed entrambi i dispositivi dovrebbero essere rilasciati il prossimo mese.

E’ ormai da giugno che si parla di un iPhone in grado di competere con smartphone di fascia media ;probabilmente Apple si è finalmente decisa a realizzare dispositivi meno cari, capaci di accontentare anche quei clienti disposti a spendere non più di € 400 per un telefono high tech.

L’iPhone 4S sarà molto simile all’iPhone 4 tranne per piccole differenze come la minor capacità di memoria, ma non sarà certo questo a scoraggiare la clientela.

Posted in iPhone, NotizieComments (0)

I prossimi iPhone?Economici e Dual-Mode.


iPhone

iPhone


L’Apple starebbe lavorando su due nuovi modelli di iPhone, uno più piccolo ed economico e uno che possa semplificare l’utilizzo di reti wireless di differenti operatori.

Secondo le fonti del sito Bloomerang, il nuovo iPhone dovrebbe essere più piccolo rispetto al vecchio del 30%, e potrebbe essere rilasciato, nelle ipotesi più ottimiste, verso la metà di quest’anno.

Il modello avrebbe la stessa tecnologia dell’iPhone attuale così, utilizzando componenti “vecchi”, i prezzi potrebbero essere più contenuti.

La commercializzazione, da parte dell’Apple, di un iPhone a basso costo permetterebbe all’azienda di mantenersi concorrenziale nel mercato degli smartphone.

Da quando Android ha fatto il suo ingresso nel mondo dei dispositivi mobili, l’Apple ha sentito tremare la terra sotto i piedi: i consumatori si sono spinti sempre più verso l’acquisto di cellulari a prezzi contenuti con tecnologia Google Mobile.
In questo modo Cupertino potrebbe riconquistare quella fetta di clienti che puntano al risparmio.

Per quanto riguarda le reti wireless, sarebbe funzionale un iPhone dual-mode in grado di lavorare sia su reti GSM che su reti CDMA.

La compatibilità automatica del dispositivo eviterebbe così la necessità di ricorrere al supporto Apple o a quello del proprio operatore.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (2)


Condividi

Archivi