Tag Archive | "retro"

iTattoo Snap case, una cover originale per il tuo iPhone 4


Se state cercando un modo per rendere meno noioso il vostro iPhone 4 o un regalo divertente per qualche vostro amico un iTattoo Snap case potrebbe fare al caso vostro.

Queste cover, un po’ come alcuni stick realizzati per MacBook, sono realizzate per interagire graficamente con il logo Apple presente sul retro del telefono e i risultati, come si vede anche nell’immagine, sono decisamente splendidi.

Per sostituire la vostra semplice cover trasparente sono disponibili 6 diversi modelli di iTattoo Snap case, tutti intorno ai € 35, acquistabili online dal sito Charles & Marie.

Posted in Accessori, iPhoneComments (0)

iPhone 5 simile al Nexus S.


Le indiscrezioni sul prossimo iPhone 5 continuano.

Dopo l’ipotesi di una nuova fotocamera, è notizia di oggi che il nuovo dispositivo Apple avrà la parte posteriore in vetro curvo.

Il retro dell’iPhone 5 potrebbe essere simile a quello del Nexus S, lo smartphone lanciato da Google a dicembre dell’anno scorso.

La DigiTimes afferma che Apple abbia acquistato tra le 200 e le 300 macchine per tagliare il vetro con il nuovo design, utilizzabile dai produttori per realizzare il display.

Diversamente dagli anni scorsi, l’iPhone 5 verrà rilasciato più tardi e sembra che i fornitori non abbiano ancora un calendario di produzione.

Nei forum sono in molti a chiedersi il senso del nuovo design: secondo voi cosa avrà in mente l’Apple?

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (0)

iPhone 5, novità estiva o autunnale?


iPhone 5, prototipo

iPhone 5, prototipo


Appena alcuni giorni dopo l’uscita del nuovo iPad 2, l’attenzione si sta pian piano dirottando verso il nuovo iPhone 5.

A quanto pare però, per poterne acquistare uno, ci sarà da aspettare più del dovuto.

Sembra, infatti, che l’Apple non abbia ancora ordinato nessun componente per il nuovo iPhone 5 perché avrebbe intenzione di posticipare l’uscita del dispositivo da giugno ad ottobre.

Fortunatamente il rilascio dovrebbe comunque rientrare nell’anno corrente; si pensa che l’iPhone 5 possa inaugurare il nuovo anno fiscale dell’Apple, che partirà il 25 settembre 2011.

Attualmente non ci sono informazioni valide riguardo design e nuove funzioni.

Come avevamo accennato tempo fa potrebbe essere modificato il retro del dispositivo: il vetro dovrebbe essere sostuito con l’alluminio per evitare gli stessi inconvenienti dell’iPhone 4.

Intanto gira voce che l’Apple abbia realizzato tre prototipi, tra i quali uno con una cover scorrevole che nasconde una tastiera QWERTY ed un altro con batteria più durevole e fotocamera più potente.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (1)


Condividi

Archivi