Tag Archive | "online"

iTattoo Snap case, una cover originale per il tuo iPhone 4


Se state cercando un modo per rendere meno noioso il vostro iPhone 4 o un regalo divertente per qualche vostro amico un iTattoo Snap case potrebbe fare al caso vostro.

Queste cover, un po’ come alcuni stick realizzati per MacBook, sono realizzate per interagire graficamente con il logo Apple presente sul retro del telefono e i risultati, come si vede anche nell’immagine, sono decisamente splendidi.

Per sostituire la vostra semplice cover trasparente sono disponibili 6 diversi modelli di iTattoo Snap case, tutti intorno ai € 35, acquistabili online dal sito Charles & Marie.

Posted in Accessori, iPhoneComments (0)

Diagnosi online per dispositivi iOS difettosi


Quando il vostro iPhone, iPad o iPod touch ha qualche problema, l’unica cosa che potete fare è rivolgevi ad un centro assistenza.
A volte, in questi centri, non hanno la strumentazione necessaria per determinare con precisione il problema, che sia di hardware o software, e ciò comporta spesso tempi di attesa più lunghi del necessario.

Per risolvere questa mancanza, Apple ha realizzato nuovi strumenti per individuare i guasti dei dispositivi iOS.

Il sistema di diagnostica sarà semplice e funzionerà interamente online: attraverso un URL speditovi via email il dispositivo potrà essere controllato in remoto, e i risultati verranno inviati direttamente ai server Apple.

Le informazioni raccolte saranno a disposizione dei centri di assistenza, in modo da accelerare i tempi di riparazione nel caso risultasse necessario.
Questo agevolerà sia utenti che tecnici, senza mettere a rischio la privacy. Gli unici dati personali trasmessi saranno infatti nome e numero di identificazione del dispositivo e il tempo di chiamata giornaliero.

Per ora la strumentazione analizza lo stato della batteria, il tempo dall’ultima ricarica completa, il livello minimo di carica, la versione iOS installata e se il dispositivo è stato spento correttamente o meno.

Il servizio dovrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi in tutti i paesi, nessuno escluso.

Posted in Generale, iPad, iPhone, iPod, NotizieComments (0)

iPhone 4 bianco disponibile in Belgio.


iPhone 4 bianco

iPhone 4 bianco

Se queste immagini non sono l’ennesimo fake, l’iPhone 4 bianco è realtà.

Le foto arrivano dal Belgio, direttamente da un rivenditore online.
Quello che vedete potrebbe essere la prima di una lunga serie di forniture spedite in tutta Europa.

Nonostante l’attendibilità delle immagini sia ancora da confermare, queste foto fanno sperare che finalmente l’Apple si sia decisa a rilasciare il tanto atteso dispositivo, sopratutto dopo che, mesi fa, si vociferava che i problemi che ne avevano causato il ritardo erano stati risolti.

Attendiamo i prossimi giorni per eventuali riscontri o smentite.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (0)


Condividi

Archivi