Tag Archive | "graffi"

Incase sforna Snap Battery-Case.


Snap Battery Case

Snap Battery Case


La Incase ha appena lanciato Snap Battery Case, una batteria che si adatta come una custodia al vostro iPhone 4.

La battery-case è rigida ma morbida al tatto, ha una durata di 900 mAh, un connettore per la ricarica e la sincronizzazione, un indicatore di alimentazione a LED, un tasto di controllo e permette l’accesso a tutte le porte e ai vari controlli, come quello del volume.

Inoltre protegge la parte posteriore del dispositivo, quella delicata superficie di vetro che tende a graffiarsi e ad incrinarsi molto (troppo) facilmente.

Il prezzo è di $ 60.00 (più eventuali spese di spedizione): se alla fine di ogni giornata il vostro iPhone è scarico o se viaggiate spesso per lunghe tratte, potrebbe essere l’acquisto ideale.

Posted in Accessori, iPhone, Notizie, RecensioniComments (0)

Per proteggere dai graffi anche il vostro MacBook Air, ecco invisibleSHIELD.


invisibleSHIELD

invisibleSHIELD

Sembra che i notebook dell’Apple si graffino con la stessa facilità con la quale si graffia un iPhone.

Se volete far durare più a lungo il vostro Mac o se ne state per comprare uno, ecco la soluzione.

Il sito della Zagg propone una linea di rivestimenti protettivi trasparenti, gli invisibleSHIELD, proprio per proteggere il vostro portatile.

Se avete intenzione di acquistare il nuovo MacBook Air sappiate che è già disponibile il rivestimento adatto, sia per l’11″ che per il 13″ .

Se invece già possedete un notebook dell’Apple vi converrà, comunque, dare un’ occhiata a tutta la lista dei modelli disponibili.

Posted in Accessori, Generale, iBooks, NotizieComments (0)


Condividi

Archivi