2011 Ago 31 By Dag 0 comment

Quando il vostro iPhone, iPad o iPod touch ha qualche problema, l’unica cosa che potete fare è rivolgevi ad un centro assistenza. A volte, in questi centri, non hanno la strumentazione necessaria per determinare con precisione il problema, che sia di hardware o software, e ciò comporta spesso tempi di attesa più lunghi del necessario. Per risolvere questa mancanza, Apple ha realizzato nuovi strumenti per individuare i guasti dei dispositivi iOS. Il sistema di diagnostica sarà semplice e funzionerà interamente online: attraverso un URL speditovi via email il dispositivo potrà essere controllato in remoto, e i risultati verranno inviati direttamente…

2011 Mar 11 By Dag 0 comment
Apple iPad 2
Nonostante sia disponibile solo da poche ore negli Stati Uniti, gli analisti scommettono che l’Apple possa riuscire a vendere 600.000 nuovi iPad 2 questo week end, battendo i 300.000 iPad di prima generazione venduti durante il suo primo giorno in commercio. Gene Munster, rinomato analista della Piper Jaffray, sostiene che l’Apple possa riuscire a vendere 5.5 milioni di iPad 2 durante il primo trimestre, superando le 3.270.000 unità raggiunte dall’iPad 1 a suo tempo. Si prospetta così che il nuovo dispositivo di Cupertino, grazie alla combinazione di sottigliezza e batteria a lunga durata, darà…