Tag Archive | "dimensioni"

Nuovi dispositivi e nuove dimensioni in casa Apple


Citando quanto scritto da Macotakara.jp, pare che Apple stia lavorando su un nuovo dispositivo da 5 pollici con tanto di Display Retina.

L’indiscrezione giunge dopo che Apple ha affermato di lavorare con i fornitori di LCD per un nuovo prodotto, senza però specificare di quale si tratti.
Il dubbio quindi è che si possa trattare di un iPod più grande, di un iPad più piccolo o di un dispositivo completamente differente da quelli di adesso.

Tra le ipotesi c’è anche quella di un nuovo display per iPhone, che potrebbe passare dai 3,5″ ai 4,6″.

Le voci che circolano, sembrano quindi indicare che qualcosa bolle in pentola a Cupertino, dove pare ci si stia sbizzarendo nel testare dispositivi di diverse dimensioni.

Altri rumors parlano infatti di un iPad da 7,85″ che Apple potrebbe addirittura rilasciare entro l’anno.

Posted in NotizieComments (0)

Qualche indiscrezione sul nuovo iPad.


iPad 2

iPad 2


Stando ad post del blog giapponese MacOtakara, pubblicato qualche giorno fa, sembrerebbe che il prossimo iPad abbia il fondo piatto come l’iPod touch, un altoparlante con un range più ampio e una cornice più piccola intorno allo schermo, riducendo così le dimensioni del dispositivo.

Il blog attribuisce le indiscrezioni ad una fonte anonima cinese.

Secondo la voce, il nuovo iPad avrà solo piccole modifiche che permetteranno comunque di aumentare la manegevolezza del dispositivo.

L’iPad 2 sarà più piccolo e si potrà utilizzare molto più facilmente quando posizionato sulla scrivania.

Le dimensioni totali dovrebbero raggiungere i 239 mm x 186 mm, lo schermo sarà lo stesso ma la cornice intorno, rimpicciolendosi, ridimensionerà tutto il dispositivo.

Nel nuovo design il sensore per la luce ambientale dovrebbe essere posizionato sul retro, anche se non sembrerebbe molto funzionale come scelta.

Infine,nonostante il modello attuale abbia già un buon altoparlante, la nuova versione dovrebbe averne uno ancora migliore.

Queste sono alcune delle tante informazioni che, come sempre, iniziano a diffondersi prima del debutto di qualche prodotto Apple, perciò prendetele con le pinze.

Come già successo in passato, però, alcune delle ipotesi potrebbero rivelarsi inevitabilmente corrette.

Non ci resta che attendere qualche comunicazione ufficiale direttamente da Cupertino.

Posted in iPad, NotizieComments (0)


Condividi

Archivi