Tag Archive | "design"

Ecco i primi case per iPhone 5.


Mentre il resto del mondo è in attesa di conoscere le forme del nuovo iPhone 5 pare che in Cina ci sia qualcuno già a conoscenza del suo design.

Nella nazione sono già disponibili diversi modelli di case per il nuovo smartphone Apple, suggerendoci qualche buona nuova sul dispositivo.
Dalle immagini del video postato in fondo a questo articolo, possiamo dedurre che il telefono sarà più sottile di circa il 33 % rispetto all’iPhone 4 ed avrà una forma più affusolata, a goccia.

Nonostante la mancanza di prove siamo quasi sicuri che le aziende di produzione cinesi non investirebbero mai in qualcosa di completamente inutile; questi case potrebbero essere stati realizzati prendendo come riferimento quei prototipi di iPhone 5 scomparsi dalle fabbriche Foxconn.

Insomma, pare che tutto torni ma per la conferma dovremo aspettare l’evento “Let’s talk iPhone” di martedì prossimo.

Posted in iPhone, NotizieComments (0)

iPhone 5 simile al Nexus S.


Le indiscrezioni sul prossimo iPhone 5 continuano.

Dopo l’ipotesi di una nuova fotocamera, è notizia di oggi che il nuovo dispositivo Apple avrà la parte posteriore in vetro curvo.

Il retro dell’iPhone 5 potrebbe essere simile a quello del Nexus S, lo smartphone lanciato da Google a dicembre dell’anno scorso.

La DigiTimes afferma che Apple abbia acquistato tra le 200 e le 300 macchine per tagliare il vetro con il nuovo design, utilizzabile dai produttori per realizzare il display.

Diversamente dagli anni scorsi, l’iPhone 5 verrà rilasciato più tardi e sembra che i fornitori non abbiano ancora un calendario di produzione.

Nei forum sono in molti a chiedersi il senso del nuovo design: secondo voi cosa avrà in mente l’Apple?

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (0)

Ancora iPhone 5: schermo da 3,7″ e dual mode.


C’è giunta voce che, diversamente dal previsto, il nuovo iPhone 5 potrebbe essere ridisegnato completamente.

Lo schermo dovrebbe raggiungere i 3,7 pollici, 0,2 pollici in più rispetto al modello attuale, mantenendo comunque la stessa risoluzione.
L’allargamento del display dovrebbe ridurre la densità dei pixel da 326 pixel per pollice a 312ppi, rimanendo comunque un Display Retina.

Il dispositivo risulterebbe delle stesse dimensioni ed il display andrebbe ad allargarsi assottigliando i bordi della cornice.

Avendo un touchscreen più grande, l’auricolare e i sensori potrebbero essere spostati addirittura sotto lo schermo stesso.

Il design, come già accennato, dovrebbe essere più simile a un iPod Touch piuttosto che all’iPhone 4; l’iPhone 5 dovrebbe essere più sottile, con superficie posteriore in alluminio e potrebbe riprendere le linee del MacBook Air.

Tra le tante informazioni, ancora tutte da verificare, si parla anche di un iPhone 5 dual mode, compatibile sia con reti GSM che CDMA e di un caricabatterie ad induzione.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (0)

iPhone 5 atteso per ottobre.


iPhone 5

iPhone 5

Per il nuovo iPhone 5 probabilmente toccherà attendere l’autunno.

Nel web si vocifera che la produzione inizierà verso agosto ed il dispositivo verrà distribuito e rilasciato non prima di ottobre.

Si parla, perciò, di un prossimo annuncio verso giugno in cui l’Apple dovrebbe illustrare le nuove caratteristiche del telefono.

A quanto pare l’iPhone 5 non avrà grandi stravolgimenti se non per il nuovo processore dual-core A5 (lo stesso dell’iPad 2),una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed iOS 5.

Il design dovrebbe subire solo qualche lieve modifica, quel tanto che basta per risolvere i problemi del sistema antenna.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (1)


Condividi

Archivi