Tag Archive | "bianco"

Aumenta lo spessore dell’iPhone 4: 0,2 millimetri in più per la versione bianca.


0,2 mm in più per l'iPhone 4 bianco

0,2 mm in più per l'iPhone 4 bianco


Dopo nemmeno un giorno dall’uscita dell’iPhone 4 bianco iniziano ad diffondersi i primi rapporti.

Un articolo di engadget.com scrive che, quanto pare, il candido dispositivo risulta stranamente più spesso dell’iPhone 4 che tutti conosciamo: le misure sono aumentate di circa 0,2 millimetri rispetto al modello nero.

Piccoli numeri, certo, che però potrebbero dare qualche problema con i case in vendita.
Le custodie, infatti, si inseriscono senza problemi sull’iPhone 4 standard ma potrebbe risultare più difficoltoso adattarle ad un dispositivo più spesso.

Per adesso non si hanno ancora notizie certe che l’iPhone 4 bianco sia effettivamente più alto; nelle pagine ufficiali dell’Apple non c’è alcun accenno a questo piccolo particolare.

Probabilmente l’aumento dello spessore è dovuto alla necessità di rendere meno trasparente la superficie per evitare che le luci dello schermo diffondessero per tutta la superficie del dispositivo.

Aspettiamo i prossimi giorni per sapere se qualcuno dei nuovi acquirenti troverà problemi nell’adattare una custodia ad un iPhone 4 bianco.

Posted in iPhone, NotizieComments (0)

L’iPhone 4 bianco arriva su Apple.it.


iPhone 4 bianco su Apple.it

iPhone 4 bianco su Apple.it

E’ arrivato!
Finalmente l’iPhone 4 bianco è su Apple.it!

Il dispositivo è finalmente disponibile ed si può ordinare direttamente online.
Il prezzo, come dicevamo ieri, è esattamente lo stesso di quello nero: € 659 per il 16 GB e € 779 per il 32 GB.

La consegna è gratuita e potete avere il vostro iPhone, direttamente a casa, nel giro di una settimana.

Consigliamo, però, di andare in un Apple store e vederlo con i propri occhi.
Sarà bene controllare dal vivo se il colore molto chiaro intorno al display non disturbi troppo il contrasto con lo schermo illuminato.

Se siete decisi a spendere un bel po’ dei vostri soldi per un fantastico iPhone 4 sarà bene sceglierlo in maniera accurata, cercando di non farsi trasportare troppo dalla novità del mese.

Posted in iPhone, NotizieComments (0)

iPhone 4 bianco disponibile in Belgio.


iPhone 4 bianco

iPhone 4 bianco

Se queste immagini non sono l’ennesimo fake, l’iPhone 4 bianco è realtà.

Le foto arrivano dal Belgio, direttamente da un rivenditore online.
Quello che vedete potrebbe essere la prima di una lunga serie di forniture spedite in tutta Europa.

Nonostante l’attendibilità delle immagini sia ancora da confermare, queste foto fanno sperare che finalmente l’Apple si sia decisa a rilasciare il tanto atteso dispositivo, sopratutto dopo che, mesi fa, si vociferava che i problemi che ne avevano causato il ritardo erano stati risolti.

Attendiamo i prossimi giorni per eventuali riscontri o smentite.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (0)

iPhone 5 ad ottobre, iPhone 4 bianco già nelle prossime settimane.


iPhone 5

iPhone 5


Ormai sembra quasi deciso che l’iPhone 5 sarà la novità del prossimo autunno.

Un gran numero di fonti cita, infatti, settembre-ottobre come periodo candidato al grande evento, smorzando l’ottimismo dei molti che puntavano sui mesi estivi.

Come già scritto in articoli precedenti,il nuovo iPhone 5 sarà molto più simile al vecchio iPhone 3G o iPhone 3GS.

La vera novità sarà la componentistica; sembra che il nuovo telefono avrà lo stesso processore dual-core A5 dell’iPad 2, grazie al quale lavorerà ancora più velocemente.

Con l’avvicinarsi di settembre l’Apple potrebbe rilasciare il tanto chiacchierato iPhone 4 bianco.
Ci si aspetta, infatti, che il dispositivo possa essere disponibile nelle prossime settimane, conquistando così i clienti più smaniosi, impazienti di aspettare altri mesi per avere tra le mani un iPhone 5.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (1)

L’iPhone 4 bianco scompare dall’Apple Store.


iPhone 4 bianco

iPhone 4 bianco


Il tanto atteso iPhone 4 bianco potrebbe non arrivare mai.

E’ notizia di oggi che non ce ne sia più traccia neppure tra le tante immagini dell’Apple Store: se girate per le pagine del sito noterete che ne è stato eliminato qualsiasi riferimento.

Circa un mese fa, il vicepresidente Phill Schiller ne aveva annunciato l’imminente rilascio ma, ormai, le possibilità sembrano diminuire di giorno in giorno.

Sembra, così, che per avere tra le mani un iPhone bianco toccherà aspettare la prossima generazione.
Gira voce che il design e materiali saranno rivisitati, dando la possibilità di realizzare il dispositivo in almeno due colori.

Probabilmente l’Apple riconquisterà i suoi clienti, delusi dall’assenza di un iPhone 4, con il prossimo iPhone 5, magari prima del previsto.

Posted in Generale, iPhone, NotizieComments (0)

Novità per l’iPhone 5.


iPhone 5

iPhone 5


Ora che il nuovo modello di iPad è stato mostrato al pubblico, il gossip del web si sta orientando verso il prossimo iPhone 5.

Da una fonte cinese emerge che l’Apple voglia riprogettare il case del dispositivo ed utilizzare un nuovo processore più potente.

A quanto pare Cupertino starebbe pensando di sostituire il vetro posteriore dell’iPhone con una superficie in alluminio, simile ai modelli di qualche anno fa.

In questo modo si risolverebbero i tanti problemi dati dalla fragile superficie dell’iPhone 4: rotture, graffi, peso e difficoltà nel verniciarla di bianco.

Anche l’antenna dovrebbe essere ridisegnata, segnando così la fine dell’Antennagate, lo scandalo che investì l’Apple l’anno scorso.

Posted in iPhone, NotizieComments (3)

Buone nuove per l’iPhone 4 bianco.


iPhone 4 bianco

iPhone 4 bianco

Steve Wozniak, cofondatore dell’Apple, ha affermato proprio ieri sera, durante “The Engadget Show”, che il ritardo dell’uscita dell’iPhone 4 bianco è dovuto proprio alla vernice del dispositivo che lascia passare la luce sul retro e influirebbe sulle prestazioni della fotocamera.
Ha aggiunto, però, che i problemi sono stati risolti e che il nuovo iPhone 4 bianco è sulla rampa di lancio per la grande distribuzione.

Il problema dello smalto dovrebbe essere stato risolto con un nuovo processo di verniciatura sviluppato da una piccola società giapponese.

Anche se Wozniak continua a ricevere un piccolo stipendio dall’Apple ed è ancora connesso, in minima parte, con la società non è comunque coinvolto negli affari e quindi non può parlare ufficialmente a nome della compagnia.
Per questo spesso ha fornito, in passato, notizie imprecise, nonostante possa accedere a notizie riservate ai più.
Questa volta, però, la fonte dovrebbe essere attendibile.

In molti credono che l’iPhone 4 bianco sarà la novità di questa primavera, e la prova è che in molti database di rivenditori e distributori inizia ad essercene traccia.

Posted in iPhoneComments (1)


Condividi

Archivi