2011 Ago 31 By Dag 0 comment

Quando il vostro iPhone, iPad o iPod touch ha qualche problema, l’unica cosa che potete fare è rivolgevi ad un centro assistenza. A volte, in questi centri, non hanno la strumentazione necessaria per determinare con precisione il problema, che sia di hardware o software, e ciò comporta spesso tempi di attesa più lunghi del necessario. Per risolvere questa mancanza, Apple ha realizzato nuovi strumenti per individuare i guasti dei dispositivi iOS. Il sistema di diagnostica sarà semplice e funzionerà interamente online: attraverso un URL speditovi via email il dispositivo potrà essere controllato in remoto, e i risultati verranno inviati direttamente…

2010 Dic 01 By Dag 0 comment
Apple Store
Ci sono una miriade di posti dove comprare un prodotto Apple, ma quando si tratta di qualità del servizio, assistenza e garanzia il campo di restringe. Ecco di seguito una lista che analizza pro e contro dei diversi punti vendita a vostra disposizione. – Direttamente dagli Apple Store Se non capitate in uno di quei giorni in cui il negozio è stracolmo di gente (il fine settimana, ad esempio), il personale è in grado di ascoltare le vostre esigenze e di seguirvi nell’acquisto. Uno sei principali vantaggi di comprare in un Apple Store è…