Tag Archive | "App Store"

iOS 5: aggiornare un’app dentro l’App Store.


Se ancora non lo sapevate, da ora è possibile aggiornare singole applicazione dall’App Store, senza dover tornare alla Home per visualizzare la barra di avanzamento del download.

Dopo aver raggiunto l’app all’interno della pagina di aggiornamento dell’App Store, basta cliccare il pulsante Aggiorna. Una volta terminato il download il pulsante vi avviserà dell’avvenuto aggiornamento.

Allo stesso modo potrete aggiornale le applicazioni con gli aggiornamenti in sospeso e tutte le app presenti nella lista degli acquisti, quella che elenca tutte le applicazioni comprate dall’App Store.
Se avete app non installate, installabili “form the cloud”, figureranno nella lista con l’icona di iCloud.

Gli utenti possono infine scegliere di aggiornare tutte le applicazioni cliccando su Aggiorna Tutto:verrete riportati alla schermata iniziale ed ogni app sarà aggiornata in sequenza.

Posted in AppStore, iPad, iPhone, iPod, SoftwareComments (0)

App Store-Mix: Interessanti aggiornamenti e ultime novità


Probabilmente tutti conoscerete il gioco da tavola “Mister X”, ora Ravensburger ne offre gratuitamente una versione per gli IPhone GPS e iPads nell’App Store.

Con un paio di amici potrete trasformare l’intera città in un gioco da tavola. http://www.ea.com/ (EA) ha già offerto a SIMS3 un trucco per il codice: chi sceglie nella Versione 1.2.12 il tasto Pausa e di seguito sotto ( Aiuto e Informazioni ) il punto “ Suggerimenti per il giardinaggio”, alla fine grazie allo scuotere potrà riempire il proprio account Simoleons.

Questa nuova versione ha completamente rielaborato la sua News-App, fornendo diverse funzioni aggiuntive e presentandosi come novità nell’App store.

62 gruppi si presenteranno a Londra in occasione dell’ITunes-Festival a luglio, tra i quali le Scissor Sisters, i Phoenix e Ellie Goulding. Nel gratuito App, la Apple ha aggiunto una piacevole novità riguardante il Festival: i vincitori ( naturalmente attraverso App ) dei biglietti del concerto estratti a sorte riceveranno i loro biglietti direttamente con un click o tramite l’IPhone.

Fino ad oggi tutti sapevamo ( ok, quasi tutti ) cos’è una Vuvuzuela (http://it.wikipedia.org/wiki/Vuvuzela) . Per chi avesse voglia di infastidire i propri simili, al di fuori delle partite di calcio, con suoni assordanti: c’è un App anche per questo ( gratuito ).

Posted in AppStoreComments (0)


Condividi

Archivi