2011 Ott 10 By Dag 0 comment

Tim Cook ha inviato in queste ore un’email interna a tutti i dipendenti Apple per informarli sull’evento commemorativo in onore di Steve Jobs.
Il tutto avrà luogo il prossimo mercoledì 19 ottobre, alle 10 a.m (ora locale), all’interno dell’anfiteatro esterno del campus di Cupertino.

Di seguito la lettera di Cook:

“Team,

Come molti di voi, ho vissuto i giorni più tristi della mia vita e ho versato molte lacrime la settimana scorsa. Ma ho trovato un po’ di conforto nello straordinario numero di tributi e condoglianze da tutti quelli che nel mondo sono stati toccati da Steve e dal suo genio. E ho trovato conforto sia nel raccontare che nell’ascoltare le storie su Steve.

Anche se i nostri cuori sono ancora pesanti, stiamo organizzando una celebrazione per i dipendenti Apple concedendoci così del tempo per ricordare le cose incredibili che Steve è riuscito a fare durante la sua vita e tutti i modi in cui ha reso il nostro mondo un posto migliore.
La celebrazione avrà luogo mercoledì, 19 ottobre, alle 10 a.m. nell’anfiteatro esterno dell’Infinite Loop campus. Daremo maggiori dettagli su AppleWeb nei giorni precedenti all’appuntamento, incluse le sistemazioni per i dipendenti esterni a Cupertino.

Non vedo l’ora di vedervi lì.

Tim “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *