Categorized | Generale, Notizie, Software

Lion, forse disponibile dal 14 giugno.

Lion, forse disponibile dal 14 giugno.
  • Sumo

Mac OS X Lion

Mac OS X Lion


Mentre mancano poche ore all’apertura del WWDC, gira voce che Apple potrebbe sorprendere tutti e rilasciare Mac OS X Lion già la prossima settimana.

Il periodo rientrerebbe nei piani Apple dato che fu proprio Jobs, ad ottobre dell’anno scorso, ad indicare l’estate 2011 come periodo di lancio del nuovo OS.

La data indicata da parecchie fonti coincide con il 14 giugno, e non sarebbe la prima volta se Cupertino anticipasse i piani prestabiliti.

Pare quindi che per il prossimo martedì sia programmato un rinnovo delle vetrine e dei magazzini degli Apple Store statunitensi, sia fisici che online.
Le scorte di Snow Leopard in magazzino stanno man mano diminuendo, anche se la distribuzione di Lion dovrebbe avvenire principalmente tramite Mac App Store.

L’aggiornamento potrebbe essere rilasciato prima sullo store online e, dopo alcuni giorni, anche in confezione negli store.

I movimenti dell’Apple potrebbero però riguardare altri prodotti, tra i quali Final Cut Pro X che potrebbe essere rilasciato proprio il 14.

Per conferme o smentite non ci rimane che attendere le 19.00 di stasera.

One Response to “Lion, forse disponibile dal 14 giugno.”

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] X Lion Contrariamente a quanto ci aspettavamo, Lion non sarà rilasciato il 14 […]


Leave a Reply

Condividi

Archivi