2010 Dic 26 By Dag 0 comment
iPad 2
iPad 2
Stando ad post del blog giapponese MacOtakara, pubblicato qualche giorno fa, sembrerebbe che il prossimo iPad abbia il fondo piatto come l’iPod touch, un altoparlante con un range più ampio e una cornice più piccola intorno allo schermo, riducendo così le dimensioni del dispositivo.

Il blog attribuisce le indiscrezioni ad una fonte anonima cinese.

Secondo la voce, il nuovo iPad avrà solo piccole modifiche che permetteranno comunque di aumentare la manegevolezza del dispositivo.

L’iPad 2 sarà più piccolo e si potrà utilizzare molto più facilmente quando posizionato sulla scrivania.

Le dimensioni totali dovrebbero raggiungere i 239 mm x 186 mm, lo schermo sarà lo stesso ma la cornice intorno, rimpicciolendosi, ridimensionerà tutto il dispositivo.

Nel nuovo design il sensore per la luce ambientale dovrebbe essere posizionato sul retro, anche se non sembrerebbe molto funzionale come scelta.

Infine,nonostante il modello attuale abbia già un buon altoparlante, la nuova versione dovrebbe averne uno ancora migliore.

Queste sono alcune delle tante informazioni che, come sempre, iniziano a diffondersi prima del debutto di qualche prodotto Apple, perciò prendetele con le pinze.

Come già successo in passato, però, alcune delle ipotesi potrebbero rivelarsi inevitabilmente corrette.

Non ci resta che attendere qualche comunicazione ufficiale direttamente da Cupertino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *