2010 Dic 08 By Dag 0 comment
QuickTime
QuickTime

QuickTime

Martedì l’Apple ha rilasciato il consueto aggiornamento di QuickTime media player per Windows e Mac OS X Leopard 10.5.8.

L’update permette di corregge 15 problemi di vulnerabilità del software.
QuickTime 7.6.9 per Windows può essere scaricato cliccando qui ; gli utenti Mac OS X 10.5 possono aggiornare il programma utilizzando Software Update o direttamente dal sito QuickTime.

La patch risolve anche molti dei problemi con JP2, GIF, PICT e le immagini FlashPix, come anche con AVI, MPEG, QTVR,Sorenson e altri formati video.

MobileMe
MobileMe

MobileMe

L’ amministratore delegato di Steve Jobs ha promesso, rispondendo alla mail di un utente frustrato, che per il 2011 sono previsti consistenti miglioramenti per MobileMe.

L’email dell’utente lamentava difficoltà nell’utilizzo del software che, spesso e volentieri, risulta “quasi inutilizzabile”, creando più problemi che altro.

Oltre a risolvere i problemi di sincronizzazione, alcuni esperti ipotizzano che con il nuovo centro dati dell’Apple da 500.000 metri quadri di Maiden (N.C.), possa essere rinnovata anche iDisk, l’applicazione che permette agli utenti di archiviare i file online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *