Categorized | Generale, iTunes, Notizie

I Beatles su iTunes?

I Beatles su iTunes?
  • Sumo

iTunes

iTunes


Dovremo aspettare domani per sapere qual è la grande novità che l’Apple ha in serbo per gli utenti di iTunes.

Tra le tante ipotesi, la più probabile è l’atteso lancio dei Beatles su iTunes Store.

Gli indizi per pensarlo sono parecchi.

Innanzitutto, la frase “domani è un altro giorno”: “Another Day” è un brano di Paul McCartney, contenuto nel suo disco da solista “Ram”, ma la canzone è stata scritta insieme ai Beatles durante la sessione “Let it Be”.

Inoltre, la pagina presenta quattro orologi, ognuno con le lancette posizionate su orari differenti, relativi all’ora dell’annuncio in California, New York, Londra e Tokyo.

Help Beatles 1965

"Help"

Se si confronta questa immagine con la copertina dei Beatles “Help”, si noterà che la posizione delle lancette ricorda molto le diverse posizioni delle braccia di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr.

Certo, viene spontaneo chiedersi se, per una cosa simile, sia necessaria una campagna pubblicitaria così, ma a quanto pare non sembra ci siano altri eventi in programma per domani.

In più il Wall Street Journal e il New York Times hanno confermato che l’Apple ha stipulato un accordo per i diritti dei Beatles e si prepara ad annunciare che la loro musica sarà presto disponibile su iTunes Store.

2 Responses to “I Beatles su iTunes?”

  1. Barik ha detto:

    Finalmente i Beatles…legalmente sul mio iPod!!!

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] confermato quanto detto nell’articolo di questo pomeriggio: finalmente sono disponibili i brani dei Beatles su […]


Leave a Reply

Condividi

Archivi