2010 Ott 04 By admin 0 comment
Custodia iPad by Proporta
Custodia iPad by Proporta

A prima vista, questa custodia iPad di Proporta è semplice, scompare facilmente su un tavolo o una scrivania, che a parer nostro, è proprio quello che si voleva ottenere.

Questa custodia stile “libro” è molto carina, disponibile sia in nero o marrone entrambe in pelle sintetica. Le cuciture sono ben fatte, ed il filo sembra essere un pochino piccolo per questo uso, da notare che entrambe le copertine sono rinforzate e molto stabili.
Diciamo che questa custodia non è adatta a condizioni “estreme” ma è sicuramente indicata per un utilizzo quotidiano e sarà certamente resistere ad un usura normale.

La custodia è dotata di svariati accorgimenti che la rendono ottima, ma date un occhiata al nostro video e alla nostra galleria di foto per saperne di più.

A prima vista, questa custodia Proporta è senza pretese, scompare facilmente su un tavolo o una scrivania, che è proprio quello che era destinato. Questo caso lo stile “libro” è molto convincente, sia in nero o marrone in pelle sintetica. Un travestimento molto efficiente, addirittura spettrale. La chiave è il squadrata vincolanti. La colonna vertebrale dei casi più libro stile tende ad essere arrotondata che è un giveaway guasto. La custodia in pelle stile ha una spina dorsale angolare, con spigoli vivi e un po ‘di una valle che sembra, dove le coperture attribuiscono al vincolanti. Quando la si guarda, la tua mente vede “libro” e non “caso”. Mi piace. Sneaky. Se metto questo caso in una libreria, in piedi sul bordo con altri libri su entrambi i lati, oserei farvi notare che non era un libro senza un’attenta osservazione. La cucitura è ben fatto, se il thread sembra un po ‘di luce per questo uso, ed entrambe le copertine sono rinforzate e molto stabile. Anche se questo non è un caso avrei scelto per la sua tutela, soprattutto non in condizioni “estreme”, sarà certamente di gestire la normale usura.

Video

Galleria

Il prezzo di listino della custodia è di 33.95€ ma potete acquistarla ad un prezzo scontato del 10% utilizzando questo link e inserendo il Codice Sconto: IAPPLEIT10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *