Categorized | AppStore, iPad, Notizie

VLC per iPad in arrivo su App Store

VLC per iPad in arrivo su App Store
  • Sumo
Vlc per Ipad

Apple sembra aver deciso di inserire Vlc per iPad nel suo App Store

Se questo ottiene l’approvazione, questa potrebbe essere una delle notizie più interessanti che riguardano l’App Store in un lungo, lungo tempo.

Potrebbe essere il suono che abbiamo sentito quando la restrittività di App Store finita? Poche settimane fa, era abbastanza importante la notizia che Apple stava per lasciare CineXPlayer per l’iPad in App Store. L’applicazione lascia gli  utenti di iPad di riprodurre i propri filmati con codifica Xvid senza la seccatura di effettuare il re-encoding per l’iPad.

Ora, il secondo alcuni blog rumor, il player preferito da tutti compatibile con, praticamente tutti i media VLC, si unisce alla lotta. Se hai mai scaricato un video sul disco rigido ed hai poi realizzato che non potevi guardarlo, VLC era lì a risolverti il problema. E’ stato a lungo la nostra soluzione per lo svariato numero di video standard.

Citando il sito web francese di Mac 4 Ever e lo sviluppatore Applidium, MacRumors ci dice che il team di VideoLan ha dato la loro benedizione ad una versione di VLC per iPad. Non solo hanno dato la loro benedizione, ma l’applicazione è già in sottomissione e ora siamo solo in attesa di approvazione.

Ma aspettate, c’è di più. Non solo l’applicazione sarà gratuita, proprio come il vostro player VLC desktop, ma che lo sviluppatore si aspetta di vedere l’immissione in zone selvagge del l’App Store,già dalla settimana prossima.

A questo punto, solo la notizia (non confermata) che ci sarà una versione per iPad, ma dal momento che mai abbiamo pensato di vedere questo giorno, teniamo le dita incrociate per versioni pure per iPhone e iPod.

2 Responses to “VLC per iPad in arrivo su App Store”

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] per un sedile posteriore per iPad, probabilmente dovreste dare un occhiata al nuovo (e gratuito) VLC player per iPad, che è stato appena pubblicato oggi. Taggato come: ipad, staffa, thanko, […]

  2. […] di questo mese, abbiamo notato che una versione iPad del popolare VLC media player era stato creato e presentato ad Apple per l’inclusione nel App […]


Leave a Reply

Condividi

Archivi