Categorized | iPad, Notizie

Il nuovo iPad con videocamera & FaceTime

Il nuovo iPad con videocamera & FaceTime
  • Sumo
Il nuovo iPad con Videocamera?

Il nuovo iPad con Videocamera?

AppleInsider sostiene che Apple potrebbe già essere in “fasi avanzate di prova” di un nuovo iPads con funzionalità FaceTime.

Una versione del dispositivo tablet con una fotocamera integrata e il supporto video per il nuovo standard di videoconferenza FaceTime ha già passato le fasi avanzate di prova, secondo una persona con comprovata conoscenza dei piani di Apple sui prodotti futuri.

Il prossimo iPad si dice che sia in arrivo non oltre il primo trimestre del prossimo anno con qualche aiuto potremmo vederli prima.

Le indiscrezioni provengono dal rilascio  del firmware di nuova generazione dell’ iPad  che conterrebbe software per il debugging di FaceTime, simile a quello che era trapelato prima del lancio dell’ iPhone 4.
Apple ha rilasciato la prima (e  al momento unica) versione dell’iPad nell’Aprile 2010.Se la domanda che vi ponete è “Quando verrà il nuovo iPad?”, la risposta è presto!

One Response to “Il nuovo iPad con videocamera & FaceTime”

Trackbacks/Pingbacks

  1. […] quindi, videochiamare con il nuovo iPad utilizzando FaceTime, e potremo maneggiare più facilmente il dispositivo, che dovrebbe essere più piccolo e sottile […]


Leave a Reply

Condividi

Archivi