2010 Set 06 By admin 0 comment
Apple iPad
Apple iPad
Chiunque nel mondo tech vi dirà che l’iPad si sta vendendo come il pane, che attraverso una formula casuale, ha aiutato gli studiosi del marketing a determinare esattamente quanto velocemente i prodotti tanto amati finiscono nella “pancia” dei consumatori. (E riempono le tasche di Apple!!)

OK, non proprio, ma è sicuro  dire che con Apple che costruisce di due milioni di iPads al mese e nessun segno di calo delle vendite del dispositivo, l’iPad è dannatamente popolare – tanto che, nonostante l’enorme numero dei dispositivi iPad in produzione fino a poco tempo non vi era ancora fino ad un business aspettare cinque giorni di tempo tra quando un iPad viene acquistato dal negozio online di Apple per cui i consumatori possono aspettarsi che per la spedizione.

Apple ha eliminato tale problema aumentando il numero di tablet prodotte al mese a due milioni. Secondo All Things D, Apple potrebbe essere sulla soglia di aumentare il numero di iPad prodotti un’altra volta.

Il Financial Analyst Katy Huberty di Morgan Stanley ha dichiarato che “Apple ha recentemente comunicato ai suoi fornitori il desiderio di passare a 3 milioni al mese nell quarto trimestre del 2010. ” Accellererà la spedizione? Forse, ma è piuttosto difficile migliorare un tempo nave di 24 ore.

Molto probabilmente, Apple si aspetta che la domanda per il loro tablet iPad, che è già grande sarà interamente assorbito dalle feste Natalizie in arrivo. Nessun dubbio, che questa news  dovrebbe essere un sollievo alle persone  fan di Apple e ai loro acquisti (Sempre Apple!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *