2010 Ago 02 By admin 0 comment

Che sia per iPods, iPhone o iPad: le custodie sono sempre un tema scottante, se non altro a causa delle continue discussioni circa la loro utilita’ o meno.

iPad BookStand
iPad BookStand

Soprattutto quando si tratta dell’iPad, non siamo contrari a borse o valigette protettive.
A causa del suo peso maggiore l’iPad e’ piu’ soggetto ad urti o cadute . Fino ad ora abbiamo suggerito protezioni come Macally BookStand oppure la valigetta originale Apple , altre semplici custodie non ci hanno convinto, la classica in silicone e’ troppo poco resistente, mentre le custodie rigide possono scivolare facilmente.
Belkin e’ ora ventua incontro alle nostre esigenze ora con la custodia Grip Vue per iPad.  La superficie sottile ed elastica in poliuretano termoplastico e’ compatta e resistente, ma permette una presa antiscivolo che le custodie rigide non hanno.

Custodia iPad orginale
Custodia iPad orginale

La protezione laterale consente di proteggere l’iPad da cadute accidentali. La custodia si mette e si toglie facilmente. I pulsanti di standby e volume dell’iPad sono protetti da una speciale copertura in plastica e si possono facilmente utilizzare dalla custodia. Il problema potrebbe sorgere per chi ha dita particolarmente grosse, qui potrebbe essere meno facile gestire i comandi dalla custodia.
Per quanto riguardo l’aspetto estetico, la custodia Belkin e’ molto elegante nelle sue varianti trasparenti colorate, tanto che non si nota nemmeno. E’ anche disponibile nei colori lilla o blu.
Si puo’ anche ordinare in Amazon per circa 20 euro ( in nero ), e 23 ( blu, lilla e trasparente ).

Ecco una presentazione su Youtube:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *