2010 Lug 06 By admin 0 comment

Sincronizzazione wireless per gli apparecchi iOS e anche un’offerta iTunes Streaming, ecco le novità riportate dal sito http://www.boygeniusreport.com/ poco prima dell’avvio.

Il sito americano sostiene di avere appreso da fonti attendibili che la nuova offerta iTunes online comprende i seguenti punti:

  • Streaming di musica e film direttamente dai server Apple
  • Streaming di musica e film da computers private ad altri computers e apparecchi
  • Sincronizzazione wireless per apparecchi iOS

Lo streaming di media dovrebbe essere possibile su tutti i dispositivi Apple con connessione wireless, in particolare ciò è vantaggioso per i dispositivi con poca capacità di memoria ( vi ricordiamo le ultime voci sull’ultima Apple TV ). La sincronizzazione wireless dovrebbe funzionare allo stesso modo del calendario e lo scambio di dari con MobileMe. Se si acquista una App su iPhone, questa sarà automaticamente trasferita sullo stesso account iTunes registrato sul computer.

Quando avranno inizio questi nuovi servizi, non è ancora dato saperlo. Un appuntamento da non perdere in questo contesto, è senza dubbio l’annuale evento dove vengono presentati gli iPod delle nuove generazioni.

Secondo la fonte di Boy Genius quest’anno dovrebbero esser presentati due nuovi dispositivi con funzioni di camera/recoding. C’è da chiedersi se si tratti di un iPod touch e forse un nuovo modello di iPad?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *