2010 Lug 09 By admin 0 comment

Preview dello schermo iPhone
L’iPad Apple è stato il primo prodotto basato su iOS che consene di utilizzare una tastiera esterna. Apple offre due opzioni per il supporto della tastiera: la Apple Wireless Keyboard e Apple Keyboard iPad Dock, entrambi al costo di $ 69 (in Usa).
Il primo si collega all’iPad o qualsiasi iPhone con installato iOS 4 e una perifica Bluetooth.

Questa settimana, daremo uno sguardo ad alcuni suggerimenti su come ottenere il massimo da queste tastiere.

Cambiare tra tastiera fisica e virtuale.

Se si utilizza una tastiera collegata o Bluetooth ad un iPhone o iPad, la tastiera virtuale scomparirà. Se si desidera passare alla tastiera, senza dover annullare l’abbinamento tastiera Bluetooth, basta premere il tasto di espulsione.
Questo funziona su un iPhone in con iOS4 e su un iPad. Da notare che l’iPad ha il Dock tastiera con un tasto dedicato per la stessa cosa.

Controlli iPod

Controlli iPod
Le tastiere di marca Apple hanno una fila di tasti funzione in alto. È possibile utilizzare il reverse, play / pausa, avanti, mute, abbassare e alzare il volume per controllare le applicazioni su iPod e iPad’s.

Controlli schermo e varie funzioni sulle delle tastiere

Con entrambe le tastiere è possibile modificare la luminosità dello schermo verso l’alto o verso il basso, ma la tastiera iPad Dock vi permette di fare un po ‘di più. Usando la tastiera con un iPad, è possibile premere un tasto e passare alla schermata Home, lanciare la ricerca Spotlight, abbassare e alzare la luminosità, visualizzare le foto in modalità Picture Frame, mostrare e nascondere la tastiera (tasto dedicato), o bloccare il iPad.
iPad Keybord Dock
iPad Keybord DockIl supporto per la tastiera hardware non è limitato a quelle di marca Apple ma altre tastiere Bluetooth sembrerebbero funzionare, ma non sono stati testati da noi.

E ‘interessante notare che Andy Ihnatko scoperto che l’iPad Keyboard Dock effettivamente funziona con l’iPhone 3GS. I possessori del kit di collegamento iPad Camera scopriranno anche che alcune tastiere USB funzionano quando viene utilizzato con una delle schede del kit.

Queste caratteristiche sono notizie vecchie per gli utenti iPad e proprietari di Mac, ma i nuovi utenti e persone che hanno aggiornato a iOS4 non possono essere consapevoli del fatto che il supporto della tastiera è disponibile ora.

Quindi, se avete dita grosse che non funzionano bene con la tastiera virtuale, oppure volete semplicemente digitare un po ‘più veloce sia sul iPad o iPhone, seguendo questi suggerimenti – insieme a una delle tastiere sopra citate – potrebbe essere proprio quello che stavate cercando.

Buon divertimento cone le nuove tastiere per iPad/iPod!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *