2010 Lug 14 By admin 0 comment
Ipad Apple
Ipad Apple

Ecco una notizia molto eccitante, anche se altamente improbabile.

Secondo alcune indiscrezioni, Apple come riferito sta progettando di lanciare due iPads di seconda generazione, in varie dimensioni.

La cosa rivoluzionaria è che entrambi avrebbe schermi OLE .  La notizia viene dalla fabbrica di Taiwan dove gli vengono prodotti gli iPad.

I responsabili di Taiwan, sostengono che nel quarto trimestre del 2010 si produrrano modelli da  5,6 pollici e un modello iPads da 7 per le festività natalizie, e un altro dispositivo da 9,7 pollici che dovrebbe essere commercializzato  nel primo trimestre del 2011.

Dalle indiscrezioni si apprende che Apple ha ordinato il display OLED da Compal Electronics, piuttosto che originariamente previsto Pegatron Technology.

Tuttavia alcuni analisti hanno  fatto notare che Samsung, il più grande produttore di OLED, non ha abbastanza display per fornire i loro dispositivi portatili, quindi non c’è modo che Apple sarebbe in grado di ottenere sufficienti forniture per produrre schermi OLED per gli iPads di dimensioni variabili.

Kuo Compal ha anche aggiunto che, Samsung, probabilmente non lavorerà a fianco di Apple, dal momento che i livelli di servizio della loro fabbricazione elettronica (EMS) sono molto inferiori a quelli che i produttori di notebook possono accettare.

In ogni caso, speriamo che questa notizia sia abbastanza fondata, e che vedremo iPads in varie dimensioni per le festività natalizie. Come editore che apprezzerebbe un iPad più piccolo e un iPod touch più grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *