2010 Lug 28 By admin 0 comment

Oggi Apple ha arricchito la linea iMac con nuovi processori, sono stati presentati i nuovi Cinema-Displays a 27″ ed e’ stato annunciato un Mac Pro-Update per Agosto. Inoltre ora ci sono il Magic Trackpad che si collega senza fili tramite Bluetooth ai Desktop Mac e anche un caricabatterie con il logo Apple.

Nuovi IMacs con processori iCore

Processore Intel per Apple
Processore Intel per Apple

La seria Apple iMac ha ora i nuovi processori Intel – i. Il modello piu’ piccolo con 21,5″con uno schermo diagonale ha un Intel Core i3 di 3,2 Ghz al prezzo di 1199 euro, con un schermo 27″ si avra’ l’iMac da 1699 Euro. Il modello da 2,8 GHz Quadcore costa 1999 Euro.

Magic Trackpad

Apple Magick Track Pad
Apple Magick Track Pad

Il nuovo Magic Trackpad consiste in una superficie in vetro e rende possibile all’utente un facile e dinamico scorrimento di documenti, ingrandire e ruotare le immagini due le dita e con tre dita si puo’sfogliare una raccolta di documenti o siti web. Il Magic Trackpad puo’ essere configurato su uno o due tasti di comando e supporta anche Tap to click cosi come i click normali.
Il nuovo Magic Trackpad puo’ essere acquistato nell’Apple store per 69 Euro.

Disponibile il nuovo Cinema-Displays con 27″

Nuovo Schermo Apple
Nuovo Schermo Apple

Il nuovo 27″ LED Cinema Display consente una risoluzione di 2560 x 1440 Pixel e ha una videocamera iSight incorporata, un microfono e un sistema di altoparlanti, un’interfaccia USB 2.0 autoalimentata e un connettore universale Magsafe. Il prezzo USA per lo schermo e’ attorno ai 999 Dollari, il prezzo internazionale sara’ annunciato al piu’ presto da Apple.

Apple Caricabatterie con 6 batterie ad alte prestazioni:

Il nuovo caricabatterie Apple per iMacs
Il nuovo caricabatterie Apple per iMacs

Come completamento per il caricamento del MAgic Trackpad e Magic Mouse Apple ha creato il proprio caricabatterie con 6 batterie al prezzo di 29 Euro nell’Apple Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *